ANVIZ

Vedi come Griglia Lista
Ordina per

Lettore biometrico di accessi Anviz mod. T5 - Scheda EM RFID

Lettore biometrico autonomo di accessi Anviz mod. T5PRO - Scheda EM RFID

lettore biometrico e RFID Anviz per il controllo accessi. Lettore autonomo sulla base di impronte digitali, schede di prossimità RFID EM o entrambi i sistemi combinati. Con capacità fino 1000 registrazioni di impronte digitali o la scheda e fino 50000 registri.

Lettore biometrico autonomo di accessi Anviz mod. T5PRO-MIFARE - Scheda MIFARE

lettore biometrico e card contactless (TISC) Anviz per il controllo degli accessi. Lettore autonomo basato su impronte digitali, schede di prossimità MIFARE o entrambi i sistemi combinati. Con capacità fino 1000 registrazioni di impronte digitali o la scheda e fino 50000 registri.

Terminale di controllo presenze e accessi Anviz mod. TC530 - Scheda RFID

Terminale di controllo presenze e accessi Anviz mod. TC550 - Scheda RFID

Terminal Controllo Presenze e Accesso biometrico ANVIZ. Terminal autonomo con tastiera e schermo LCD grafico multi lingua. Identificazione con impronte digitali, schede di prossimità RFID EM (125KHz), codice utente e password numerici, con le seguenti combinazioni: Huella Dactilar, Tarjeta RFID, PIN, PIN + Huella, ID + PIN,  PIN + Tarjeta, Huella + Tarjeta. Capacità di 2000 impronte e fino a 50000 registri. Ogni utente può registrare sino a 2 impronte, 1 scheda e 1 password. Sensore ottico di impronte digitali di nuova generazione, resistente, incapsulato e sigillato. Dispone di un potente processore Texas Instruments Stellaris® 32-Bit e incorpora l'algoritmo BioNano che permette la lettura veloce e affidabile di impronte secche, umide e screpolate, nonché il miglioramento intelligente e progressivo delle informazioni dell'impronta ad ogni nuova lettura. Rapida lettura delle impronte digitali (meno di 0,5 secondi). Comunicación con PC a través de TCP/IP,  puerto Mini USB Plug & Play. Uscita con crittografia di sicurezza Wiegand 26 per il collegamento a un controller di accesso indipendente. Ingresso Wiegand per collegare lettori di impronte, schede e tastiere esterne. Access controller integrato, che permette ricevere un sensore porta, un tasto di apertura e ha uscita a relè NO / NC per il controllo diretto di serrature magnetiche, elettriche e meccanismi elettrici (porte automatiche, barriere, tornelli, ecc). Uscita per sirene programmate (avviso di turno pasti, uscita, ricreazione, ecc). Possibile modo Anti Passback (combinato con lettori T5 o T5s slave).

Lettore desktop biometrico Anviz mod. UBIO