Porta pedonale automatica a battente Ditec mod. DAB205

Produttore:: DITEC ENTREMATIC
Codice del produttore:: DAB205

Ditec DAB205 è l’operatore per porte a battente più potente e performante. 
Le sue eccezionali caratteristiche permettono di adattare il prodotto a tutti gli ambienti pubblici e commerciali, inclusi ospedali e aeroporti, e ad applicazioni che prevedono un utilizzo intensivo. DAB205 riesce a muovere senza problemi porte fino a 400 kg di peso!

Con Ditec DAB205 tutto è più semplice: un solo operatore e 2 bracci permettono di configurare qualsiasi ingresso. Se necessario, è possibile comporre una soluzione personalizzata integrando accessori quali batterie, sensori di sicurezza, selettori di programmi e controllo porta a due battenti.

Caratteristiche tecniche

Performance 
Nella versione con braccio a spinta può movimentare porte fino a 400 kg di peso; il motore servoassistito con molla garantisce una chiusura affidabile, mentre l’encoder offre un controllo perfetto del movimento cinematico.
I robusti componenti meccanici in acciaio e il motore Dunker a lunga durata sono garanzia di eccezionale affidabilità per l’operatore: Ditec DAB205 è stata testata fino a 1 M cicli.
Il perfetto controllo dinamico anche per le porte a due battenti vanta numerose possibilità di gestione del movimento (sormonto, sfioramento, senza sfioramento, doppia uscita).

Comodità
Molto semplice da configurare: un solo operatore adatto per tutte le applicazioni e 2 diversi bracci, a spinta e a tirare, anche per porte tagliafuoco.
Numerosi accessori meccanici, come le estensioni per albero e bracci, per adattare perfettamente l’operatore alla parete e alla posizione della porta stessa.
Sono disponibili schede di configurazione (DAB905ESA e DAB905ESE) per aggiungere funzioni e altre modalità di esercizio se necessario.
Ampia scelta di modalità di. funzionamento, come quella PUSH&GO e la servoassistenza, per rispondere alle molteplici esigenze del mercato.

Sicurezza 
DAB205 è conforme a tutte le norme e le Direttive Europee, inclusa la norma EN 16005. 
La sicurezza può essere ulteriormente garantita dall’utilizzo di sensori di presenza monitorati. 
In caso di interruzione di corrente, è disponibile un affidabile kit batterie che garantisce il funzionamento ininterrotto dell’operatore nel tempo (opzionale).
Grazie a un LED esterno che notifica lo stato della porta e a un LED specifico che segnala lo stato di allarme antincendio (entrambi opzionali): un chiaro avviso anche per l’utente finale in tutti i casi di eventuale malfunzionamento.