Porta pedonale automatica a battente Ditec mod. SPRINT

Produttore:: DITEC ENTREMATIC
Codice del produttore:: SPRINT

3 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE DITEC SPRINT

Bella
Estetica piacevole, ideale anche per ambienti ricercati. Nella versione plastica, grigio chiaro o nera, o nella versione Alu, per interni di pregio, sia in ambito residenziale, che per uffici, studi, hotel.

Semplice
Facile da installare, facile da usare. Il peso ridotto, la batteria opzionale e la disposizione dei componenti permettono una rapida installazione meccanica ed elettrica.

Modulare
Offerta modulare, per ogni tua esigenza. Puoi scegliere il cover Alu oppure in plastica. Ma non solo: sono disponibili versioni 24 Vcc (senza trasformatore) e 230 Vca e la batteria è sempre opzionale.

Caratteristiche tecniche

Bella. La nuova automazione Ditec Sprint, grazie all’estetica neutra ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici e hotel. Disponibile in grigio chiaro, nero oppure alluminio satinato, è adatta per porte interne a battente fino a 110 kg di peso.

Semplice da montare e da installare grazie alla piastra di fissaggio, al peso ridotto e alle regolazioni impostabili sulla scheda elettronica. Semplice da configurare secondo le scelte e i bisogni del suo utilizzatore grazie alle modalità PUSH AND GO e LOW ENERGY. 

Modulare. È possibile scegliere l’operatore a 24 Vcc oppure 230 Vca con il cover desiderato, il braccio più adatto e aggiungere, se necessario, le batterie: l’installatore acquista solo ciò di cui ha realmente bisogno e se desidera può integrare i selettori, i sensori e gli altri accessori Ditec Entrematic per una installazione completa.

Campi di applicazione
Ambienti residenziali, porte interne
Piccoli negozi, uffici, laboratori
Applicazioni OEM (ad es. porte per ascensori)
Edifici accessibili a disabili e anziani.