Serratura intelligente per il controllo degli accessi Anviz mod. L100K

Blocco Anviz intelligente per il controllo degli accessi con lettore biometrico e tastiera. Blocco autonomo dotato di lettore di impronte digitali biometrico e PIN tastierino ingresso [% VAR%] cifre, compresi dispositivo di controllo degli accessi, le maniglie reversibile, blocco meccanico e slittamento. Sensore ottico di impronte digitali di nuova generazione, resistente, incapsulato e sigillato. Incorpora l'algoritmo BioNano che permette la lettura veloce e affidabile di impronte asciutte, umide e rugose, nonché il miglioramento intellligente e progressiva dell'impronta dopo ogni nuova lettura.
Produttore:: ANVIZ
Codice del produttore:: L100K
Data di spedizione: 3-5 giorni lavorativi

Installazione facile e immediata essendo il dispositivo autonomo e alimentandosi con 4 batterie standard AA. Grazie al suo basso consumo di energia ha un'autonomia fino a 5000 aperture. Incorpora avviso de batteria scarica con una riserva di 500 aperture e una serratura di emergenza occulta con meccanismo meccanico e un set di 3 chiavi standard. Inoltre, come misura di emergenza ha un ingresso frontale per batteria da DC 9V in caso di scarico della batteria della serratura.

Registro de forma local a través de la parte interna de la cerradura, con capacidad de hasta 99 usuarios y 4 administradores. El código de seguridad bloqueará el teclado automáticamente durante 12 segundos si la contraseña se introduce de forma incorrecta tres veces. La durata del relé di apertura è di 5 secondi. Può essere impostato in modo "sempre aperto" se non è necessaria alcuna identificazione. Maniglia interna con uscita libera anti-panico.

Custodia estetica ed elegante realizzata in lega di zinco cromata, supporta la prova di 72 ore di nebbia salina (test di corrosione da nebbia). Adecuado para entornos en contacto con material corrosivo, zonas costeras o en zonas de producción industrial. Permette il montaggio su porte tra [% VAR%] mm [% VAR%] mm di spessore.

Marca ANVIZ
Processore TI Stellaris® 32-Bit di alta velocità
Algoritmo BioNano V10
Sensore ottico impronte AFOS407 incapsulato
Sensore di attivazione Auto-attivazione tramite infrarossi
Area di scansione 22 x 18 mm
Risoluzione 500 DPI
Tempo di identificazione < 0.5 Seg
Schermo Alfanumerica da 2 caratteri per registrazione utenti
Capacità 99 usuari e 4 amministratori
Autonomia 5000 aperture
Durata relé 5 secondi di apertura
Alimentazione 4 x Pile AA (non incluse)
Dimensioni 38 (Fo) x 70 (An) x 150 (Al) mm
Dimensiones manilla 50 (Fo) x 140 (An) x 24 (Al) mm
Peso 2300 g